
Lara
Caro Amico,
ti aggiorno sulle ultime vicende, purtroppo solo interiori.
Stavo lentamente metabolizzando il distacco da Emily. Lei è fidanzata e non si separerà dal suo amato. La stavo quasi dimenticando.
Poi è successo l’imponderabile. Ho fugacemente conosciuto una giovane donna, Lara.
Capelli biondo scuro, lisci e corti. Fisico alto e sottile. Bella come una Venere, affascinante come la Gioconda di Leonardo, occhi azzurri ipnotici. Potevo sentire il suo calore, solare e simpatica. Probabilmente troppo giovane per me, anche se non ho mai scoperto la sua età.
Lara è l’unica donna che potrebbe reggere il confronto con Emily. Quando guardavo il suo viso dolce e delicato non riuscivo a staccare lo sguardo. Vedendola ogni giorno stavo dimenticando Emily. Era la miglior medicina.
Poi l’ho conosciuta e ho scoperto quasi subito che è sposata…
Non ho più cercato di frequentarla.
Ora lei è partita, tornata a casa, non ho neanche il suo numero e forse è meglio così.
Nelle lunghe, fredde e solitarie notti sto ricominciando a pensare Emily. Senza Lara sembra non esserci altra via. Questa mattina appena prima di svegliarmi l’ho sognata. Eravamo a casa sua, Emily si alzava presto, io rimanevo a letto e lei prima di truccarsi per uscire, mi dava un bacio dolcissimo e diverse coccole, io le dicevo che è una donna straordinaria. Poi mi sono svegliato…
Sto cominciano a capire quegli amori che durano una vita.
One life one love.
Non perderti le prossime puntate, iscriviti per le notifiche.